| |
Millennium Member
 Group: ModPosts: 2663 Status:  | |
| Per me è fighissima anche da sola. CITAZIONE (Soho82 @ 1/12/2009, 14:28) Raga sono in lotta con altri 3 utenti di you tube per disintegrare a d insulti pesanti sto sfigato depensante che crede di far ridere e non si rende conto di quanto sia osceno [...] vi avviso che blocca e cancella i messaggi quindi dobbiamo andarci di massa cosi' o leva il video o deve passare tutto il giorno a cancellare i vari commenti,vanno bene pure messaggi del tipo "bello schifo" etc...grazie di cuore a tutti,aiutatemi a levare sta gente inutile dal web! CITAZIONE 11/11 17:59 Nothing_is_Sacred: a quale moderatore o admin devo fare appello per cancellarmi da questa board ? non c'è un nuovo messaggio che sia uno e vorrei essere cancellato ma nessuno risponde.... potete per cortesia cancellarmi e darmi conferma come da me richiesto ? grazie CITAZIONE ! Mark Twin scrive (21.33): *oh ti prego metteti anche tu a scrivere STARS DIE *che Manto sta impazzendo ------------------------------------------------------------------- CITAZIONE (Portnoy @ October 24, 2009 9:14 AM) CITAZIONE (Dekost, Saturday @ October 24, 2009 7:13 AM) Stop playing A Rite of Passage. Stop posting on my Forum CITAZIONE *m scrive (20.06): *eh *vieni in conservatorio adesso? buuuuh scrive (20.07): *chi c'è? m scrive (20.07): *c'è un concerto dei miei compagni *vieni buuuuh scrive (20.10): *c'è x factor Conte Toscano: CITAZIONE 10/11 14:30 Conte Toscano: I NEED BLACK TOUUUUUUUUR.. PLEEEEEEEASEEEEEEE CITAZIONE 8/10 8:33 Conte Toscano: RACCONTA AL MONDO LA MIA STORIA.. UOOOO OO OHHH OHH UOOOOOOO.. brividi ogni volta.. CITAZIONE 14/9 11:41 Conte Toscano: Mercoledì per gli interisti sarà per sempre un NIGHTMER TO REMEMBER.. CITAZIONE 10/9 17:56 Conte Toscano: What is FAKE nel vostro gergo?! FALSO?!? perchè mai?!? .. sono solo un sognatore.. KEEP YOUR DREAM ALIVE. CITAZIONE 8/9 8:54 Conte Toscano: James me lo dice sempre.. see you soon and keep your dreams aliiiiiiiiiiiiiveeeeeeeee.. CITAZIONE 9/9 9:51 Conte Toscano: il live è sempre stato il loro cavallo di battaglia.. non possono deluderci.. anche BlackClouds si merita il suo sfogo.. I WANT STAY ALIIIIVE.. CITAZIONE 14/7 13:39 Conte Toscano: come tutti i singoli di lancio del resto.. da as i am a costant motion.. troppo orecchiabili x noi sognatori raffinati.. |
| | |